28 maggio 2020

Circ 142 Criteri di valutazione pro-tempore O.M. n 11 del 16-05-2020 in basso tra gli allegati la circolare

 

26/05/2020

Alle famiglie dell'Istituto

L'Amministrazione del Comune di Sant'Ambrogio, al fine di organizzare meglio il centro estivo in programma e per garantire la piena sicurezza dello svolgimento del servizio,  intende rivolgersi alle famiglie per un’indagine sull’interesse a far partecipare il/la proprio/a figlio/a al servizio. In basso tra gli allegati l'avviso e il modulo.

 

22/05/2020

Oggetto: Funzionamento Uffici Segreteria Amministrativa

Per favorire le modalità di lavoro agile raccomandate dal Ministero dell’Istruzione con Nota Dipartimentale 622/2020 del 15.05.2020, gli Uffici Amministrativi di codesta istituzione scolastica continueranno a lavorare da remoto a partire dal giorno 25 maggio fino a data da destinarsi in base all’andamento della curva epidemiologica e alle direttive emanate dal Governo.

Per qualunque esigenza basterà inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonare al numero 011.939137 dalle 09.00 alle 15.00 (lunedì-venerdì).

Resta ferma, la possibilità di aprire gli Uffici della Segreteria Amministrativa o i plessi limitatamente alle attività ritenute indifferibili, nel rispetto delle condizioni di sicurezza.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Stefania FRIULI

(in basso tra gli allegati la circolare originale -circolere interna 130)

 

 

AVVISO

Si comunica che gli uffici amministartivi dell'Istituto Comprensivo riapriranno il 18 MAGGIO 2020 nei  giorni di:

LUNEDI'

MERCOLEDI'

 VENERDI'

DALLE ORE 08.00 ALLE 13.00

Per qualsiasi comunicazione utilizzare preferibilmente la mail dell'Istituto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o  il telefono esclusivamnte nei giorni e nelle ore indicate.

 

13 maggio 2020 

Alle famiglie degli alunni della

scuola INFANZIA

Si comunica a tutte le famiglie della scuola dell'INFANZIA che le riunioni e/o gli incontri con i genitori previsti per il mese di maggio sono annullati.

 

12 maggio 2020 circolare interna 122 " Consegna materiali didattici alunni"

In basso tra gli allegati la circolari 122

11 maggio 2020

Pubblicazione circolare interna 121 "Convocazione Interclasse Scuola Primaria (COSTA + RODARI)

In basso tra gli allegati la circolare 121

8 maggio 2020

Convocazione Consigli di Classe plesso “A. Frank”in basso tra gli allegati la circolare interna 119

 

A tutto il personale interessato

Si comunica quanto segue: 

CP 058 Indizione e svolgimento per l’anno scolastico 2020/2021 dei concorsi ordinari per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali (24 mesi) relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali, ai sensi dell’art. 554 del D.lgs. 16/04/1994, n. 297. al link http://www.istruzionepiemonte.it/torino/category/ata/ troverete i bandi 

 

04 maggio 2020

Si comunica atutte le famiglie che è stato attivato uno sportello di assistenza informatica. Nella circolare 115 allegata in basso tutti i dettagli

 

27 aprile 2020 

In basso tra gli allegati il modulo "tabella punteggio per l'attribuzione dei dispositivi lelettroni" allegato alla circolare 97 gia pubblicata.

 

21 aprile 2020

A tutte le famiglie e agli studenti

In basso tra gli allegati la circolare interna 104 "Indicazioni operative piattaforma Google Suite for Education". NUOVA VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA. Prestare particolare attenzione a digitare "nome.cognome alunno e alla password. 

 

18 aprile 2020 

A tutto il personale docente e ATA alle Famiglie e agli studenti

In basso tra gli allegati la circolare 101 con allegato per la nuova piattaforma g-suite

 

 

Per i genitori e gli allievi della scuola materna e primaria In basso tra gli allegati “Io e il Re dei Virus” una bella attività da svolgere con i Vostri figli (Nota USR 2962.08-04-2020 Io e il Re dei Virus ASLTO5 e ASL TO5 - Io e il Re dei Virus libretto)

10 aprile 2020 

In fondo alla pagina tra gli allegati vengono pubblicate due circolari da leggere con attenzione

1- Informativa Privacy 

2- Informativa registro elettronico ARGO e il manuale aggiornamento ARGO scuolanext

 

6 aprile 2020

In fondo alla pagina, tra gli allegati, potete trovare la circolare interna n. 95  relativa alle vacanze di Pasqua e la circolare interna n. 97 relativa alla richiesta dispositivi elettronici in comodato d'uso DAD con modulo di richiesta.

 

1 aprile 2020

In fondo alla pagina, tra gli allegati, potete trovare la comunicazione relativa all'attivazione a distanza dello Sportello di Ascolto.

 

 

25 marzo 2020

Ai Docenti 

Alle Famiglie 

Al personale interessato

In fondo tra gli allegati la comunicazione sulle linee guida sulla Didattica a Distanza (DAD).

 

20 marzo 2020

Ai docenti

Alle famiglie

a tutto il personale interessato

Si riporta qui di seguito il link per accedere al video tutorial zoom e creare un meeting: 

https://youtu.be/1HjB5q3tjnM 

 

 

19 marzo 2020

 AL FINE DI CONSENTIRE  CHI DESIDERA CONTATTARCI  E' STATA ATTIVATA UNA  DEVIAZIONE DI CHIAMATA. .PERTANTO DOP0 AVER COMPOSTO IL N° 011 939137 SI DEVE SCEGLIRE L'OPZIONE 1.

 

17 marzo 2020

Alle Famiglie alunni IC Sant'Ambrogio

 

Tra gli allegati decreto del Dirigente Scolastico "emergenza polmonite COVID 19 - Corona virus"  -MISURE ORGANIZZATIVE atte a contenere la diffusione dell'epidemia con il quale si decreta la chiusura dell'Istituto dal 18-03-2020 al 3-4-2020 e attivazione del lavoro a distanza per il personale di segreteria

 

 

In fondo alla pagina, tra gli allegati, potete trovare l'Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016-679.

 

IMPORTANTE!!!!!!!!!!                              MESSAGGIO PER I BAMBINI E PER I GENITORI DALLE MAESTRE DEL PLESSO WALT DISNEY

IN FONDO ALLA PAGINA TRA GLI ALLEGATI  IL MANIFESTO TUTTO ANDRA' BENE

10.03.2020

PER I BAMBINI
BUONGIORNO BAMBINI
CI MANCATE TANTO, PURTROPPO ANCHE QUESTA SETTIMANA
NON POTREMMO VEDERCI, MA CONTINUEREMO COME A SCUOLA
AD ESSERE TUTTI AMICI ANCHE A DISTANZA E A VOLERCI TUTTI
BENE.
CERCATE DI UTILIZZARE QUESTI GIORNI CHE AVETE A
DISPOSIZIONE PER RIPOSARVI E PER FARE LE COSE CHE PIU’ VI
PIACCIONO, FATE DELLE BELLE PASSEGGIATE IN MEZZO ALLA
NATURA, ANDATE IN BICICLETTA, COSI’ SARETE PIENI DI ENERGIA
E VOLONTA’ PER RIPRENDERE LA SCUOLA.
VI MANDIAMO I NOSTRI SALUTI ED UNA SCATOLA PIENA DI
SORRISI E DI ABBRACCI.
A PRESTO LE VOSTRE MAESTRE

 

PER I GENITORI
Cari genitori noi insegnanti vi siamo vicini per il grave disagio che state
affrontando, vi invitiamo ad utilizzare questo periodo per consolidare
l’autonomia dei vostri figli attraverso alcune attività:
• Disegnare con le matite colorate e temperare
• Ritagliare da giornali e fare dei collage da portare al rientro a scuola
• Andare in bagno e pulirsi in completa autonomia
• Lavarsi bene le mani
• Vestirsi e svestirsi da soli
• Stare a tavola per il tempo necessario parlando ed apprezzando il cibo che
è stato preparato
Se questi obiettivi saranno stati raggiunti questo periodo di “vacanze” forzate
avranno comportato sacrifici, ma reso più autonomi i vostri bambini e
rafforzato i rapporti tra genitori, nonni e zii.
Un abbraccio forte da tutte le insegnanti della scuola dell’infanzia Walt
Disney

 

                                                                                                                                                                                                       

10.03.2020

                                                                                                                                                                                                                                                                    A tutto il personale Docente

                                                                                                                                                                                                                                                                    e alle famiglie degli alunni

                                                                                                                                                                                                                                                                    dell'IC "Sant'Ambrogio di Torino"

 

Il DPCM del 09.03.2020 impone misure restrittive in tutta Italia e decreta la sospensione delle attività didattiche fino al 03.04.2020. Restate a casa, continuate a tenervi aggiornati sul nostro sito e per qualunque dubbio o necessità contattate l'Ufficio di Segreteria e la Presidenza che rimarranno aperti dalle 08.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì. La didattica a distanza e tutte gli strumenti tecnologici a disposizione servirannno a mantenere i contatti tra gli alunni e i docenti in questo difficile momento. Restiamo uniti, insieme ce la faremo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dr.ssa Stefania FRIULI

 

6.03.2020

Si comunica che digitando il seguente link ( https://www.youtube.com/watch?v=YPWk9ufsDLchttps://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=YPWk9ufsDLc ) è possibile accedere al tutorial prodotto dal nostro Animatore Digitale, Prof. Lumia D., che fornisce alle famiglie e agli alunni dell'IC "Sant'Ambrogio" le istruzioni per accedere ai materiali inseriti dai Docenti secondo le direttive ministeriali di didattica a distanza per sopperire alla sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo.

Si rammenta peraltro che è possibile rivolgersi al DS, al Personale Amministrativo e alle Collaboratrice del DS per qualunque dubbio o problematica dal lunedì al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Si ringrazia tutto il personale Docente e tutte le famiglie per la solerzia e la flessibilità a TUTTI noi richiesta in questi giorni di emergenza.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dr.ssa Stefania FRIULI

 

 

 

S. Ambrogio di Torino, 05.03.2020

Prot. 293


A tutto il personale Docente
e alle famiglie degli alunni
dell’IC “Sant’Ambrogio”


OGGETTO: Proroga sospensione attività didattiche


Il Decreto ministeriale (D.P.C. M del 04.03.2020), ha stabilito la proroga della sospensione dei servizi educativi per l’infanzia di cui all’art. 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore a partire dal 05.03.2020 fino al 15.03.2020.
Si raccomanda a tutto il personale e alle famiglie di leggere attentamente la normativa emanata in questi giorni di Emergenza COVID-19 disponibile anche sul sito del nostro istituto.
Il DPCM in questione all’art.1, lettera g dispone che i Dirigenti Scolastici, per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche, attivino modalità di didattica a distanza.
A seguito della riunione di Staff tenutasi il 03.03.2020, il nostro istituto ha già avviato procedure di didattica a distanza e ne sta attivando di nuove con l’ausilio di tutte le risorse professionali a disposizione: compiti a casa assegnati tramite il registro elettronico (è possibile consultare dei tutorial prodotti da Argo e dal nostro Animatore Digitale Prof. D. Lumia), l’utilizzo di classi virtuali se già attivate e materiali video e audio scaricabili online.
Pertanto si consiglia di mantenersi sempre aggiornati tramite il sito del nostro istituto, i rappresentanti dei genitori e la posta elettronica.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Stefania FRIULI

 

 

 

Sant’Ambrogio di Torino, lì 04.03.2020

Prot. 287


Al personale Docente
Al personale ATA
Alle famiglie degli alunni
dell’ “I.C. Sant’Ambrogio di Torino”
All’Albo/Sito della scuola


Oggetto: Misure preventive e certificati medici


La presente per fornire a tutto il personale scolastico e alle famiglie degli allievi dell’IC “Sant’Ambrogio” ulteriori indicazioni e informazioni per prevenire e contrastare l’emergenza COVID-19.
Il Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 15 febbraio 2020, all’articolo 1, comma 1, lettera c, dispone che, fino alla data del 15 marzo 2020, la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado, per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni, avvenga dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti.
Per il conteggio dei giorni di malattia saranno inclusi anche il sabato e la domenica se precedenti o successivi ai giorni di assenza.
Inoltre, sarà cura di tutta la comunità educante (genitori, docenti e CS) monitorare lo stato di salute delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi e, ove necessario, prendere le misure adeguate. A tal proposito, la scuola si impegna ad avvertire immediatamente le famiglie degli alunni interessati che si rivolgeranno al medico curante per l’analisi del caso.
Si segnala, inoltre, la necessità da parte di tutto il personale scolastico, nonché dei genitori, di istruire gli allievi secondo quanto già indicato dal DPCM del 01.03.2020 (vedi allegato 4), inserito in data 02.03.2020 sul sito del nostro istituto
(www.istitutocomprensivosantambrogio.edu.it), e di automunirsi di prodotti disinfettanti quali Amuchina gel, salviettine disinfettanti e similari.
Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità, tutto il personale Docente, ATA, le famiglie e il Comune di Sant’Ambrogio.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Stefania FRIULI

 

 

 

 

 

 

Sant’Ambrogio di Torino, lì 03.03.2020

prot. 270

Al personale Docente
Alle famiglie degli alunni
dell’ “I.C. Sant’Ambrogio di Torino”
All’Albo/Sito della scuola


Oggetto: Ripresa attività didattiche

A seguito dell’Ordinanza n. 25 emanata in data 02.03.2020 dal Presidente della Giunta Regionale, la sospensione delle attività didattiche ed educative viene estesa fino al giorno 08 marzo. Le suddette attività riprenderanno, pertanto, secondo le attuali indicazioni, il giorno 09.03.2020 salvo diverse disposizioni delle quali sarà nostra cura dare notizia sempre dopo l’emanazione di documenti di carattere ufficiale.
Tutte le riunioni e i rientri programmati per i docenti nella settimana dal 02.03.2020 al 08.03.2020 sono rimandate.
Saranno invece predisposte misure di istruzione a distanza con modalità e con strumenti facilmente accessibili a tutti gli alunni e le famiglie: tali attività saranno definite nella riunione di staff che si terrà in data 03.03.2020 alle ore 11.00 presso l’Ufficio della Presidenza e ne sarà data comunicazione dai Responsabili di plesso e dalle Collaboratrici del Dirigente Scolastico a tutto il personale Docente.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Stefania FRIULI

 

AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS: riapertura edifici scolastici e ripresa delle attività didattiche

 

A seguito della pubblicazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM 01.03.2020) e dell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale -Regione Piemonte- n 24 del 01.03.2020 l'apertura degli edifici scolastici è limitata al personale  ATA della scuola per i giorni 2 e 3 marzo 2020. Per la ripresa delle attività didattiche si attendono ulteriori indicazioni dal Presidente della Regione come espressamente indicato dallo stesso nel documento allegato.

Sarà cura della scrivente inserire sul sito ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili documenti ufficiali in assenza dei quali diventa estremamente difficile fornire indicazioni precise pur nella consapevolezza del disagio che TUTTI stiamo vivendo.

Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità tuttto il personale della scuola, i docenti, le famiglie degli alunni nonchè il Comune di Sant'Ambrogio.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Stefania FRIULI

 

N.B. PER GLI  ALLEGATI VEDERE SOTTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLE FAMIGLIE

IBAN CONTO CORRENTE POSTALE DA UTILIZZARE PER PAGAMENTI  CONTRIBUTO, DIARIO, ASSICURAZIONE, NUOTO, USCITE DIDATTICHE  E ALTRE ATTIIVITA' PROGRAMMATE:

IT49Y0760101000000025498288

 

 

 

 MAD: TUTTI GLI INTERESSATI POTRANNO INSERIRE LA PROPRIA CANDIDATURA UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE  IL PORTALE ARGO MAD AL SEGUETE LINK:  https://mad.portaleargo.it/ 

 

 

AVVISO

Orario funzionamento

Scuola dell’Infanzia “Walt Disney”

da lunedì 16 settembre

ENTRATA 8.00 - 9.00

PRIMA USCITA 11.30 – 11.45

SECONDA USCITA 13.15 – 13.30

ULTIMA USCITA 15.45 – 16.00

          Il Dirigente Scolastico

         Dott.ssa Stefania FRIULI

                                                                                                                 

Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

 

 

augurio di inizio anno dal dirigente scolastico

Desidero rivolgere il mio più cordiale saluto agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al Direttore SGA, al personale ATA e all’intera comunità scolastica e a tutti gli interlocutori delle differenti realtà istituzionali, culturali e sociali del territorio che collaborano con questo Istituto per il raggiungimento del successo formativo di ogni singolo alunno.

Auspico per noi tutti un anno ricco di opportunità formative tese a valorizzare la crescita culturale e umana di tutti coloro che, a vario titolo, operano in questa comunità educante.

La scuola, in sinergia con le famiglie e nel rispetto dei ruoli, con il supporto della realtà territoriale nella quale è inserita, ha il compito di istruire e formare cittadini consapevoli e pensanti; deve infondere entusiasmo, curiosità e motivazione; deve essere una scuola fortemente inclusiva, costruttiva, fiduciosa della possibilità di dare risposte educative, formative e di apprendimento a tutti, nessuno escluso; deve orientarsi a una didattica scolastica attiva, partecipativa, cooperativa; deve preparare le generazioni di oggi alle sfide del futuro partendo dalle loro competenze e dalle loro aspirazioni.

Pertanto, chiedo a tutti un contributo attivo per creare un ambiente di lavoro sereno, rispettoso dei principi, delle regole, dei ruoli esistenti e che favorisca la crescita di ciascuno.

A Voi ragazzi raccomando impegno, frequenza e partecipazione attiva alla vita scolastica, un comportamento corretto e collaborativo, il rispetto per la Vostra scuola con l’augurio di percorrere sempre il sentiero della crescita, del miglioramento continuo e della conoscenza.

Buon anno scolastico a tutti!

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Stefania FRIULI

 

AVVISO

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 17.30

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO INVITA PRESSO LA SCUOLA WALT DISNEY TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER UNA RIUNIONE CON IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

Saluti del nuovo Dirigente Scolastico

Presentazione delle attività didattiche

Regolamento della Scuola dell’Infanzia: orario funzionamento, vaccinazioni, controllo sfinterico, mensa scolastica

Varie ed ventuali

Vi attendiamo numerosi

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Stefania Friuli

 

Si rende noto che sul sito USR è stata pubblicata la nota in oggetto relativa alle immissioni in ruolo per l’a.s. 2019/2020 al seguente link www.istruzionepiemonte.it e nell’area reclutamento personale docente http://www.istruzionepiemonte.it/tag/immissioni-in-ruolo/.

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INSERIMENTO MESSA A DISPOSIZIONE

Qualsiasi candidatura sarà presa in considerazione solo ed esclusivamente se inserita tramite il seguente modulo al link:

 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdC-_NcRyykm-Pxi4ydtHuQrEXHWhuce_qetZXYE84alwaJeQ/viewform?usp=sf_link

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E GLI ATTESTATI DI SUPERAMENTO DEGLI ESAMI SI POTRANNO RITIRARE IN SEGRETERIA

DAL GIORNO 28 GIUGNO ORARIO 8 - 9  E  12 – 13 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’.

 

AVVISO

Il Consiglio di Istituto con delibera n. 21/2019  del 20/5/2019 ha stabilito quanto segue:

 

INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO  2019/2020 SCUOLA SECONDARIA 1°GRADO

Classi prime                                          9 settembre    dalle ore 9.30   alle ore 11.30

Classi seconde, terze                           9 settembre    dalle ore 8.30   alle ore 11.00

dal 10 settembre   orario ridotto provvisorio che verrà comunicato direttamente ai ragazzi

 

 INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO  2019/2020 SCUOLA PRIMARIA

Classi prime                                          plessi Costa e Rodari     9 settembre dalle ore 9.30   alle ore 11.30

Classi seconde, terze, quarte e quinte plessi Costa e Rodari     9 settembre dalle ore 8.30   alle ore 11.00

 dal 10 settembre   plesso Costa dalle 8.15 alle 12.15

                             plesso Rodari dalle 8.25 alle 12.25

 

 INIZIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO  2019/2020 SCUOLA INFANZIA

9 settembre                ingresso ore 9.00 uscita ore 11.30                    per gli alunni già frequentanti

dal 10 settembre        ingresso dalle ore 8/9 uscita ore 11.30-11.45   per tutti e per i nuovi inserimenti

 

PUBBLICATI I BANDI 24 MESI ATA 2019-20 CP 60 -vedere circolare UST negli allegati o sul SITO dell'Uffico Scolastico Provinciale

 

 

 

 

 

Si comunica che negli allegati a questa pagina è inserita la Circolare MAD con oggetto:

"Termine e modalità per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a. s. 2018/2019".

 

 IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE GENITORI - DOCUMENTI SONO STATI INSERITI LA CIRCOLARE N. 5 E IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE RELATIVI AGLI ADEMPIMENTI VACCINALI A.S. 2018-19.

 

  

C P 214 NOMINE A T.D. DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DA GAE a.s. 2018-19 DA GRADUATORIA DI ISTITUTO TRIENNIO 2017-2020 I E II FASCIA PBBLICAZIONE ELENCO CONVOCATI

SI INITANO I DOCENTI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE DELLA CIRCOLARE USP 214 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                

 

 

ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

in Via 1° MAGGIO N. 13 - 1° piano:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE 8 ALLE ORE 9 E DALLE ORE 12 ALLE ORE 13

 

__________________________________________________

VENGONO PUBBLICATE DI SEGUITO LE DISPOSIZIONI ATTUATIVE RELATIVE ALLA NORMATIVA VACCINALE